Negli ultimi anni, la nostra azienda, ha investito e continua tutt’oggi ad investire nell’acquisto di materie prime, macchinari, impianti stampa di customizzazione e di produzione dedicati al packaging.

E’ indubbio che la confezione (una componente essenziale e fondamentale del processo di scelta e di acquisto di un prodotto), racconta attraverso l’elaborazione di un progetto grafico o fotografico, la “storia” di un oggetto o di un servizio.

Il valore aggiunto e strategico del “packaging design”, rafforza senza alcun dubbio l’immagine del brand, attira l’attenzione del “consumatore” destinatario del prodotto, crea valore aggiunto, attenzione, empatia e fiducia.

Non si tratta solo di proteggere l’integrità del prodotto, ma più razionalmente, ideare e creare la confezione ( o contenitore); la forma, la vestibilità grafica, il claim e a richiesta l’utilizzo di materie prime di produzione (carta ecologica, bamboo, sughero, canapa, cotone, r-pet, e di tante altre materie prime ricavate da residui offerti in agricoltura).

Grazie ai nuovi sistemi produttivi di allestimento e finishing in continua evoluzione, siamo in grado di realizzare ogni tipo di packaging, in linea con le variabili opportunità che il mercato chiede.